GAZZETTA - La Roma espugna il San Paolo, il Napoli ha perso per un motivo su tutti

Pesante sconfitta interna del Napoli contro la Roma che, al San Paolo, perde con il punteggio di 2-4.
Il Napoli è ancora primo in classifica, ma dopo la sconfitta contro la Roma e la vittoria della Juventus contro la Lazio, i bianconeri si sono portati ad un solo punto dagli uomini di Sarri. La compagine di Massimiliano Allegri dovrà però recuperare la partita contro l'Atalanta il prossimo 14 marzo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il goal di Dybala agli sgoccioli di Lazio-Juve è stato devastante per la psiche del Napoli.
Il Napoli ha perso soprattutto per questo motivo. I sarriani avevano fatto la bocca allo 0-0 dell’Olimpico, pregustavano l'occasione di salire a più sei, seppure temporaneamente, e però prima di cominciare si sono scoperti con la Juve attaccata al collo. Difficile ricalibrare la testa. Per paradosso, ma non troppo, sarebbe stato tutto più semplice se la Signora fosse andata in vantaggio con largo anticipo. Viceversa, con la mazzata del Dyba-gol a meno di un’ora dal calcio d’inizio del San Paolo, il Napoli è stato costretto a riprogrammarsi nelle motivazioni e nei pensieri.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

