GAZZETTA - Italia indecente, è un'accozzaglia di giocatori buttati in campo. Insigne sprecato
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa

L'Italia ieri non è andata oltre un deludente pareggio contro la modesta Macedonia. La Gazzetta dello Sport ha duramente criticato il ct Giampiero Ventura.
L'Italia ieri non è andata oltre un deludente pareggio contro la modesta Macedonia. La Gazzetta dello Sport ha duramente criticato il ct Giampiero Ventura. "Voto 4. Italia indecente, povertà di gioco, movimenti, di tutto. Accozzaglia di azzurri buttati lì, tipo omini del Subbuteo. Non c'è nulla, che tristezza", è il giudizio sulla rosea sul Ct italiano. Ecco invece il giudizio su Lorenzo Insigne. "Insigne 6. Distilla gocce di talento: il duetto con Immobile da cui il gol sbagliato, la palla che avvia l'1-0. Come sprecare Insigne e vivere felici".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

