GAZZETTA - Inglese-Sampdoria: si può fare. Al Napoli due blucerchiati?
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport analizza quanto potrebbe accadere sul mercato in entrata e in uscita del Napoli in vista dell'estate.
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica un focus sul mercato in entrata del sodalizio campano in vista della prossima stagione calcistica. Roberto Inglese che ad oggi è la terza punta centrale in rosa dovrà definire bene il suo futuro. Con Maurizio Sarri avrebbe avuto poche speranze di scalzare Mertens e Milik, con Carletto chissà. Certo, per l’ex del Chievo non mancano gli estimatori in A.
Occhio quindi ad eventuali offerte allettanti o idee a sorpresa. Il discorso è stato accennato con la Sampdoria quando si è parlato di Torreira e Bereszinsky. Insomma: l'asse tra gli azzurri e i blucerchiati sembra particolarmente caldo in questi giorni.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

