Rinnovo Allan, è in arrivo la fumata bianca! Ingaggio raddoppiato per il centrocampista

Il Napoli perde in casa per 2-4 contro la Roma. Il presidente del Napoli non si perde d'animo e prepara l'annuncio.
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nelle pagine riservate allo sport, oltre ad analizzare la sconfitta degli azzurri contro la Roma, si sofferma sul mercato. Dopo Vlad Chiriches, ora tocca ad Allan Marques Loureiro. Il mediano brasiliano rinnoverà a breve il suo contratto con il Napoli. Alcuni rappresentanti del centrocampista carioca erano allo stadio San Paolo dove hanno incontrato i dirigenti del club partenopeo per definire gli ultimi dettagli.
Previsto un raddoppio (più bonus) dell'ingaggio attuale da 1.4 milioni di euro, con scadenza che passa dal 2019 al 2023. La fumata bianca è in arrivo: già nei prossimi giorni potrebbe esserci la firma. L'annuncio arriverà a breve. Un giusto premio per un calciatore che, nell'ultimo anno, è cresciuto tantissimo.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

