"Andiamo a vincere a Torino", retroscena dopo la sconfitta con la Roma. Urla dallo spogliatoio!
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa

In forza del quale sabato sera dopo la sconfitta contro la Roma, la più sonora della gestione Sarri in campionato, nello spogliatoio si è levato l'urlo di orgoglio e di coraggio.
Il Napoli vuole reagire, l'edizione odierna del Corriere della Sera ha svelato un interessante retroscena che racconta la voglia degli azzurri di continuare a credere nell'obiettivo. Il Napoli che punta allo scudetto in maniera concreta, suffragata da prestazioni e risultati e galvanizzata da record di vittorie e di punti, è la stessa squadra che mantiene fede a un patto siglato a inizio stagione dai giocatori.
In forza del quale sabato sera dopo la sconfitta contro la Roma, la più sonora della gestione Sarri in campionato, nello spogliatoio si è levato l'urlo di orgoglio e di coraggio: "Non molliamo, andiamo a vincere a Torino".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

