Albania-Italia non sarà una gara inutile: si rischia grosso. Ventura, speriamo siano solo voci

L'Italia è già ai play-off, grazie anche alla sconfitta subita dalla Bosnia ad opera del Belgio di Dries Mertens. Eppure, quella di domani, non sarà una gara inutile.
L'Italia è già ai play-off, grazie anche alla sconfitta subita dalla Bosnia ad opera del Belgio di Dries Mertens. Eppure, quella di domani, non sarà una gara inutile, anzi. Non vincere contro l'Albania potrebbe spingere la Nazionale di Ventura in seconda fascia al sorteggio. Senza una vittoria il ranking si abbasserebbe sotto la soglia dei 1000 punti e Portogallo (o Svizzera), Danimarca (o Polonia), Galles e Croazia (o Ucraina) potrebbero superare l'Italia facendola scalare in seconda fascia. I rumors parlano di un Ventura intenzionato a fare turnover. Sarebbe un lusso che, attualmente, l'ex allenatore del Torino non può concedersi. Speriamo siano solo voci. Il rischio eliminazione, purtroppo, è più concreto di quanto si possa immaginare considerando anche il rendimento dell'Italia nelle ultime partite.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


