Logo AreaNapoli.it

Zuliani: "Ricordo Collina e la pioggia! Atalanta? Loro mica l'hanno snobbata l'Europa..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Zuliani: Ricordo Collina e la pioggia! Atalanta? Loro mica l'hanno snobbata l'Europa...

Il giornalista dell'emittente ufficiale della società bianconera ha detto la sua sulla gara rinviata e le critiche che ne sono poi seguite.


Claudio Zuliani, noto giornalista di fede biaconera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di JTV, emittente ufficiale del club piemontese: "Il calcio è anche spettacolo, giusto non giocare la gara con l'Atalanta se le condizioni non lo permettono. Mi aspetto eventuali polemiche, ma vorrei ricordare che noi perdemmo uno scudetto a Perugia perché Pierluigi Collina decise di farci giocare anche se pioveva così tanto che il pallone non rimbalzava...".

"C'è chi ha criticato la formazione dell'Atalanta? Non si possono far giocare le coppe in estate a Ferragosto. Sono discorsi che non reggono, i nerazzurri vengono da una gara dispendiosa in Europa League e tutti gli italiani dovrebbero essere orgogliosi di quanto fatto vedere dalla squadra di Gian Piero Gasperini. Dovrebbe far riflettere chi invece quella competizione l'ha snobbata...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario