Logo AreaNapoli.it

Zielinski: "Buona prova, ecco cosa ci ha chiesto Sarri a fine primo tempo. Ho un rammarico"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Zielinski: Buona prova, ecco cosa ci ha chiesto Sarri a fine primo tempo. Ho un rammarico

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Shakthar.


Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Shakthar. "Nel secondo tempo abbiamo dimostrato il nostro valore ed ottenuto quello che cercavamo. Abbiamo giocato il nostro calcio ed i tifosi si sono divertiti. La mia posizione in attacco? Mi son trovato bene perchè avevo più spazio rispetto al centrocampo. Ho potuto rischiare qualche giocata. Nell'intervallo il mister ci ha chiesto di alzare i ritmi, ci siamo riusciti e questo ci ha aiutato a vincere".

"Rammarico? Nella prima gara del girone potevamo fare di più. Adesso solo la vittoria a Rotterdam, questo il nostro unico pensiero. Ora testa al campionato perchè domenica ci aspetta un match difficile contro una squadra che ha appena cambiato allenatore".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario