Zielinski: "Buona prova, ecco cosa ci ha chiesto Sarri a fine primo tempo. Ho un rammarico"

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Shakthar.
Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Shakthar. "Nel secondo tempo abbiamo dimostrato il nostro valore ed ottenuto quello che cercavamo. Abbiamo giocato il nostro calcio ed i tifosi si sono divertiti. La mia posizione in attacco? Mi son trovato bene perchè avevo più spazio rispetto al centrocampo. Ho potuto rischiare qualche giocata. Nell'intervallo il mister ci ha chiesto di alzare i ritmi, ci siamo riusciti e questo ci ha aiutato a vincere".
"Rammarico? Nella prima gara del girone potevamo fare di più. Adesso solo la vittoria a Rotterdam, questo il nostro unico pensiero. Ora testa al campionato perchè domenica ci aspetta un match difficile contro una squadra che ha appena cambiato allenatore".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

