Logo AreaNapoli.it

Zielinski a fine primo tempo: "Io e Rui siamo entrati nei meccanismi. Felice per il goal"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Zielinski a fine primo tempo: Io e Rui siamo entrati nei meccanismi. Felice per il goal

Al termine del primo tempo di Torino-Napoli il centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.


Al termine del primo tempo di Torino-Napoli il centrocampista azzurro, Piotr Zielinski, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. "Io e Rui siamo entrati negli automatismi di Sarri? Si, col mister giochiamo ormai da tanto tempo entrambi, sin da Empoli, quindi non era difficile".

"Non sono nella mia posizione ideale - ha continuato - ma sto dando una mano alla squadra. Sono contento del gol, ma dobbiamo continuare così per vincere questa importantissima partita", ha detto il polacco.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario