Zielinski a fine primo tempo: "Io e Rui siamo entrati nei meccanismi. Felice per il goal"
Pubblicato nella sezione Interviste

Al termine del primo tempo di Torino-Napoli il centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.
Al termine del primo tempo di Torino-Napoli il centrocampista azzurro, Piotr Zielinski, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. "Io e Rui siamo entrati negli automatismi di Sarri? Si, col mister giochiamo ormai da tanto tempo entrambi, sin da Empoli, quindi non era difficile".
"Non sono nella mia posizione ideale - ha continuato - ma sto dando una mano alla squadra. Sono contento del gol, ma dobbiamo continuare così per vincere questa importantissima partita", ha detto il polacco.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

