Zeman: "Insigne mi ha reso felice. Roma-Napoli? Per me andrà a finire così"
Pubblicato nella sezione Interviste

A poche ore dalla sfida fra Roma e Napoli, Zdenek Zeman, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match Parma-Pescara.
A poche ore dalla sfida fra Roma e Napoli, Zdenek Zeman, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match Parma-Pescara. "Ho allenato a lungo Insigne e mi ha dato della grandi soddisfazioni. Parliamo di un talento purissimo che mi ha reso felice quando l'ho avuto. Florenzi, invece, l'ho fatto riprendere io alla Roma dal Crotone. Si pensava non potesse giocare alla Roma. Dopo l'infortunio ha dimostrato che è un giocatore e che c'è sempre. Pronostico su Roma-Napoli? Io credo che gli azzurri siano favoriti, dovrebbero vincere. Sarà tuttavia una sfida equilibrata che verrà decisa dai singoli".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

