Zazzaroni: "Vi dico il risultato esatto di Napoli-Genoa". Poi difende Maurizio Sarri

Scritto da Redazione in Interviste15 MAR 2018 ORE 00:16

La Juventus batte 2-0 l'Atalanta e si porta a più quattro sul Napoli di Maurizio Sarri. I partenopei ora affronteranno il Genoa.

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 proiettandosi sulla prossima giornata del campionato italiano di Serie A: "Io credo che il Napoli, dopo la battuta di arresto interna contro la Roma e il pareggio esterno contro l'Inter, tornerà alla vittoria. Risultato finale di Napoli-Genoa? Mi sbilancio e dico che gli azzurri si imporranno per 2-0".

Zazzaroni poi dfende Maurizio Sarri: "Lui non sta mettendo le mani avanti ora, ma ha sempre detto che la Juventus è superiore a tutte le altre. Lui ci crede davvero, non vuole dare alibi alla sua squadra. E considerando la rosa dei bianconeri io credo che abbbia pienamente ragione".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.