Zazzaroni provoca Insigne: "Perchè in Nazionale mandi tuo fratello?". La replica ironica di Lorenzo
Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste

Nell'intervista rilasciata alla Rai nel corso del programma "Il sabato della DS", scambio di battute tra Lorenzo Insigne e Ivan Zazzaroni che l'ha un po' provocato sottolineando la differenza delle sue prestazioni tra Napoli e Italia-
Nell'intervista rilasciata alla Rai nel corso del programma "Il sabato della DS", scambio di battute tra Lorenzo Insigne e Ivan Zazzaroni che l'ha un po' provocato sottolineando la differenza delle sue prestazioni tra Napoli e Italia: "Ma perchè in Nazionale mandi tuo fratello?". Pronta la replica scherzosa di Lorenzo: "Perchè così mi riposo. A parte gli scherzi ci tengo alla maglia dell'Italia e voglio sempre fare bene".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

