Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni provoca Insigne: "Perchè in Nazionale mandi tuo fratello?". La replica ironica di Lorenzo


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Zazzaroni provoca Insigne: Perchè in Nazionale mandi tuo fratello?. La replica ironica di Lorenzo

Nell'intervista rilasciata alla Rai nel corso del programma "Il sabato della DS", scambio di battute tra Lorenzo Insigne e Ivan Zazzaroni che l'ha un po' provocato sottolineando la differenza delle sue prestazioni tra Napoli e Italia-


Nell'intervista rilasciata alla Rai nel corso del programma "Il sabato della DS", scambio di battute tra Lorenzo Insigne e Ivan Zazzaroni che l'ha un po' provocato sottolineando la differenza delle sue prestazioni tra Napoli e Italia: "Ma perchè in Nazionale mandi tuo fratello?". Pronta la replica scherzosa di Lorenzo: "Perchè così mi riposo. A parte gli scherzi ci tengo alla maglia dell'Italia e voglio sempre fare bene".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario