Zazzaroni: "E' il miglior acquisto della Serie A, pensate se l'avesse preso il Napoli!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Riguardo il terzino, sul web, i tifosi del Napoli avevano fatto già il suo nome, prima che s'infortunasse l'algerino, è sempre stato il sogno di mercato di tanti.
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Marte: "La Roma ha tante alternative in organico, in più è una squadra che sta prendendo fiducia. Kolarov è il miglior acquisto dell'ultima campagna trasferimenti, non ci sono dubbi in tal senso. Pensate se l'avesse preso il Napoli, avrebbe sicuramente molti meno problemi dopo l'infortunio di Faouzi Ghoulam. L'Italia? E' una Nazionale nata per il 4-3-3, ma il ct opterà per un altro modulo". Riguardo il terzino, sul web, i tifosi del Napoli avevano fatto già il suo nome, prima che s'infortunasse l'algerino, è sempre stato il sogno di mercato di tanti.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

