Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "E' il miglior acquisto della Serie A, pensate se l'avesse preso il Napoli!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Zazzaroni: E' il miglior acquisto della Serie A, pensate se l'avesse preso il Napoli!

Riguardo il terzino, sul web, i tifosi del Napoli avevano fatto già il suo nome, prima che s'infortunasse l'algerino, è sempre stato il sogno di mercato di tanti.


Ivan Zazzaroni, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Marte: "La Roma ha tante alternative in organico, in più è una squadra che sta prendendo fiducia. Kolarov è il miglior acquisto dell'ultima campagna trasferimenti, non ci sono dubbi in tal senso. Pensate se l'avesse preso il Napoli, avrebbe sicuramente molti meno problemi dopo l'infortunio di Faouzi Ghoulam. L'Italia? E' una Nazionale nata per il 4-3-3, ma il ct opterà per un altro modulo". Riguardo il terzino, sul web, i tifosi del Napoli avevano fatto già il suo nome, prima che s'infortunasse l'algerino, è sempre stato il sogno di mercato di tanti. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario