Vitale: "Se il PSG impazzisce per Insigne e offre tanti soldi, il Napoli che fa? Che io sappia..."
Pubblicato nella sezione Interviste

"Ho sofferto tantissimo quando Insigne è rimasto in panchina contro la Svezia, non potevo crederci. È stato un suicidio da parte di Ventura".
Orazio Vitale, presidente dell'Olimpia Sant'Arpino, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Punto Zero: "Oggi Insigne è il migliore giocatore italiano. Da quando c'è Sarri, che gli ha dato fiducia e lo ha messo in condizione di esprimersi al massimo, è esploso completamente. Per me può fare ancora di più. Lui vuole restare a vita al Napoli, ma oggi comanda il denaro.
Se una società impazzisce, come il Psg, offrendo tantissimi soldi, il Napoli che fa? Ho sofferto tantissimo quando Insigne è rimasto in panchina contro la Svezia, non potevo crederci. È stato un suicidio da parte di Ventura".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

