Logo AreaNapoli.it

Vialli: "Juve, che bello vincere col Var!". Prima la pensava diversamente: "Il Napoli..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Vialli: Juve, che bello vincere col Var!. Prima la pensava diversamente: Il Napoli...

L'ex attaccante della Juventus, Gianluca Vialli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole:


L'ex attaccante della Juventus, Gianluca Vialli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: "Spero che la Juventus possa vincere. Le hanno rotto i maroni per anni parlando di favori arbitrali, sarebbe bello riuscisse a trionfare anche dopo l'introduzione del Var". Eppure Vialli, qualche settimana fa, si espresse così a QS-Sport: "Dopo sei anni in cui ha trionfato la Juventus, spero che lo vincano gli azzurri, anche gli altri meritano di vincere". Avrà cambiato idea...


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario