Logo AreaNapoli.it

Vergogna nel calcio, Pistocchi: "Sono delinquenti!". Napoletani e juventini d'accordo


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Vergogna nel calcio, Pistocchi: Sono delinquenti!. Napoletani e juventini d'accordo

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter.


Momenti di tensione nel pomeriggio di mercoledì allo stadio di Scandicci (Firenze) dove si è disputato il derby tra le formazioni primavera di Fiorentina e Empoli, incontro valevole per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. La gara è stata vinta dai viola per 3-2 e al termine dell'incontro è scoppiata una discussione accesa tra alcuni tifosi della Fiorentina e i calciatori dell'Empoli. Improvvisamente - come ricostruito da Eurosport - un tifoso viola ha scagliato un sasso che ha provocato una ferita allo zigomo destro del terzino dell'Empoli Gianneschi.

Dura la replica di Maurizio Pistocchi che, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha commentato così la notizia: "Questi non sono tifosi, sono delinquenti. E come tali vanno trattati. Via dagli Stadi, espulsi. Per sempre". Parole queste che hanno trovato l'apprezzamento di tanti napoletani, juventini e di tutti coloro che amano il calcio e odiano profondamente la violenza.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario