Vergogna nel calcio, Pistocchi: "Sono delinquenti!". Napoletani e juventini d'accordo

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter.
Momenti di tensione nel pomeriggio di mercoledì allo stadio di Scandicci (Firenze) dove si è disputato il derby tra le formazioni primavera di Fiorentina e Empoli, incontro valevole per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. La gara è stata vinta dai viola per 3-2 e al termine dell'incontro è scoppiata una discussione accesa tra alcuni tifosi della Fiorentina e i calciatori dell'Empoli. Improvvisamente - come ricostruito da Eurosport - un tifoso viola ha scagliato un sasso che ha provocato una ferita allo zigomo destro del terzino dell'Empoli Gianneschi.
Dura la replica di Maurizio Pistocchi che, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha commentato così la notizia: "Questi non sono tifosi, sono delinquenti. E come tali vanno trattati. Via dagli Stadi, espulsi. Per sempre". Parole queste che hanno trovato l'apprezzamento di tanti napoletani, juventini e di tutti coloro che amano il calcio e odiano profondamente la violenza.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

