Ventura alle Iene: "Ho perso due gare in due anni. Sarà un Mondiale brutto"

Scritto da Francesco Ragosta in Interviste14 NOV 2017 ORE 23:32

Il c.t. della Nazionale, Giampaolo Ventura dopo il clamoroso fallimento della mancata qualificazione al Mondiale non si è ancora dimesso e intercettato dalla trasmissione "Le Iene" su Italia 1 ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il c.t. della Nazionale, Giampaolo Ventura dopo il clamoroso fallimento della mancata qualificazione al Mondiale non si è ancora dimesso e intercettato dalla trasmissione "Le Iene" su Italia 1 ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Le dimissioni? Non posso parlareQueste le dichiarazioni integrali rilasciate da Gian Piero Ventura a Le Iene: "Dimissioni? Adesso non posso parlare, ne parleremo in futuro. Mondiale senza Italia? Sarà brutto, ho chiesto ieri scusa all'Italia per il risultato. Il mio score è tra i migliori: ho perso solo due in partite in due anni". Poi pressato ha risposto con un "Si" alla domanda se si sarebbe dimesso o meno.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.