Varriale: "Il Napoli ha un'unica colpa". Poi la frecciata alla Juventus: "Se vincere..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il Napoli perde 2-4 contro la Roma. Il giornalista della RAI, Enrico Varriale, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale.
Il giornalista della RAI, Enrico Varriale ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, su quanto è accaduto negli anticipi di ieri. Ecco quanto si legge: "Una Roma cinica e spietata espugna il San Paolo. Al Napoli gira tutto male, ma ha la colpa grave di subire il goal del pari un minuto dopo l'1 a 0. Bello l'applauso finale agli uomini di Sarri. Se vincere è l'unica cosa che conta la Juventus ha ipotecato lo scudetto".
"Vittoria importantissima ma immeritata della Juventus. Fondamentale il goal di Paulo Dybala che decide una partita inguardabile. A Londra servirà ben altro. Capitolo VAR : ormai, scandalosamente, non si usa più. I 2 episodi: dubbio il fallo su Dybala netto quello su Leiva".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

