Valentini: "Ha amici a Roma: sarà il nuovo CT dell'Italia! Balotelli? Un separatista"

L'ex Direttore Generale della Federcalcio è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
Antonello Valentini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Luigi Di Biagio sbagliò il rigore al Mondiale? Alessandro Costacurta non glielo perdonerà (scherza, ndr). Chi sarà il CT dei prossimi anni? Mi piacerebbe molto Carlo Ancelotti, ma non sarà lui. Di Biagio ha reali possibilità di giocarsi un posto. Non capisco cosa c'entri Mario Balotelli col rilancio della Nazionale".
"In Brasile ebbe un atteggiamento separatista. I tifosi, in questo momento, vogliono vedere in campo i vari Cutrone, Petagna, Di Francesco, Chiesa... Non ha senso cercare a tutti i costi la vittoria contro Argentina e Inghilterra, che si stanno allenando per il Mondiale e ci considerano, giustamente, uno sparring partner. Mi gioco un caffè: il prossimo CT sarà Roberto Mancini! A Roma ha degli agganci, degli amici molto 'significativi'. Insomma, ha tutti i numeri, professionali, tecnici e non solo...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

