Valdema, l'ex presidente: "Sarri? Ancora mi prendono in giro". Morrocchi: "Impatto spiazzante"

Retroscena su Sarri raccontato dall'edizione odierna di Repubblica. Nel gennaio del 1999, il Valdema, Eccellenza toscana, licenzia dopo 17 partite il suo allenatore visionario.
Retroscena su Sarri raccontato dall'edizione odierna di Repubblica. Nel gennaio del 1999, il Valdema, Eccellenza toscana, licenzia dopo 17 partite il suo allenatore visionario, bancario di giorno a Firenze e tecnico la sera al campo di Ponte a Niccheri, ingaggiato per un milione di lire al mese di rimborso spese. Il presidente Riccardo Castrucci, commercialista, è ormai fuori dal calcio: "Io e Sarri siamo coetanei, l'avevo avuto all'Antella, è una persona seria, innamorata del lavoro. Gli amici ancora mi prendono in giro ricordandomi che sono stato il primo a esonerarlo, ma la decisione la prese a maggioranza un direttivo di dieci persone. E dopo l'esonero noi siamo risaliti, lui è rimasto a lungo fra i dilettanti...". Il capitano Gianni Morrocchi, avvocato: "L'impatto fu spiazzante, Sarri si presentò con un faldone di appunti sui giocatori di tutte le categorie: e parliamo di dilettanti. La squadra era con lui, parte dei tifosi no: quelli del Grassina lo vedevano ancora come il tecnico dell'Antella".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

