Logo AreaNapoli.it

Valdema, l'ex presidente: "Sarri? Ancora mi prendono in giro". Morrocchi: "Impatto spiazzante"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Valdema, l'ex presidente: Sarri? Ancora mi prendono in giro. Morrocchi: Impatto spiazzante

Retroscena su Sarri raccontato dall'edizione odierna di Repubblica. Nel gennaio del 1999, il Valdema, Eccellenza toscana, licenzia dopo 17 partite il suo allenatore visionario.


Retroscena su Sarri raccontato dall'edizione odierna di Repubblica. Nel gennaio del 1999, il Valdema, Eccellenza toscana, licenzia dopo 17 partite il suo allenatore visionario, bancario di giorno a Firenze e tecnico la sera al campo di Ponte a Niccheri, ingaggiato per un milione di lire al mese di rimborso spese. Il presidente Riccardo Castrucci, commercialista, è ormai fuori dal calcio: "Io e Sarri siamo coetanei, l'avevo avuto all'Antella, è una persona seria, innamorata del lavoro. Gli amici ancora mi prendono in giro ricordandomi che sono stato il primo a esonerarlo, ma la decisione la prese a maggioranza un direttivo di dieci persone. E dopo l'esonero noi siamo risaliti, lui è rimasto a lungo fra i dilettanti...". Il capitano Gianni Morrocchi, avvocato: "L'impatto fu spiazzante, Sarri si presentò con un faldone di appunti sui giocatori di tutte le categorie: e parliamo di dilettanti. La squadra era con lui, parte dei tifosi no: quelli del Grassina lo vedevano ancora come il tecnico dell'Antella".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario