Logo AreaNapoli.it

Una brutta Inter batte il Benevento, il commento di Pistocchi


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Una brutta Inter batte il Benevento, il commento di Pistocchi

Maurizio Pistocchi ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Benevento, sottolineando anche un errore arbitrale decisivo a favore dei nerazzurri.


L'Inter ha vinto soffrendo contro il Benevento al termine di una partita giocata davvero male da parte della squadra di Spalletti.

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi ha commentato su Twitter la partita: "Inter-Benevento 2:0 Brutta e fortunata per 65'minuti, dopo aver rischiato di brutto (fallo di Ranocchia in area di rigore non visto da Pairetto) l'Inter vince con i gol di Skriniar/Ranocchia. Male singoli e gioco, meglio il Benevento, che ha pagato i suoi limiti difensivi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario