Logo AreaNapoli.it

Umore nero in casa Napoli: pugno di Jorginho ad un cartellone, messaggio di Hamsik


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Umore nero in casa Napoli: pugno di Jorginho ad un cartellone, messaggio di Hamsik

Il Napoli ha pareggiato 0-0 a Verona, contro il Chievo. Un risultato che non può far piacere a nessuno, dai tifosi ai calciatori.


Il Napoli ha pareggiato 0-0 a Verona, contro il Chievo. Un risultato che non può far piacere a nessuno, dai tifosi ai calciatori. Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha pubblicato un messaggio sul suo sito: "Abbiamo dominato, e le statistiche lo confermano, ma non siamo riusciti a vincerla. Peccato aver perso punti". Messaggio molto sintetico che, forse, descrive più di tante parole l'umore degli azzurri. Hamsik non aveva molta voglia di parlare. Lo stesso Jorginho, come riporta TuttoSport, al termine della partita, ha dato un pugno ad un cartelline pubblicitario. Insomma: l'umore del Napoli è davvero basso.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario