Umore nero in casa Napoli: pugno di Jorginho ad un cartellone, messaggio di Hamsik
Pubblicato nella sezione Interviste

Il Napoli ha pareggiato 0-0 a Verona, contro il Chievo. Un risultato che non può far piacere a nessuno, dai tifosi ai calciatori.
Il Napoli ha pareggiato 0-0 a Verona, contro il Chievo. Un risultato che non può far piacere a nessuno, dai tifosi ai calciatori. Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha pubblicato un messaggio sul suo sito: "Abbiamo dominato, e le statistiche lo confermano, ma non siamo riusciti a vincerla. Peccato aver perso punti". Messaggio molto sintetico che, forse, descrive più di tante parole l'umore degli azzurri. Hamsik non aveva molta voglia di parlare. Lo stesso Jorginho, come riporta TuttoSport, al termine della partita, ha dato un pugno ad un cartelline pubblicitario. Insomma: l'umore del Napoli è davvero basso.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

