Ulivieri: "Ho sentito discorsi assurdi sul gioco del Napoli. Roma? Do ragione a Sarri..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il presidente dell'assoallenatori Renzo Ulivieri ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Roma esaltando la prestazione degli azzurri, a suo dire molto sfortunati contro i giallorossi.
Il presidente dell’assoallenatori Renzo Ulivieri è intervenuto nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss: “Il Napoli con la Roma ha fatto una grandissima partita, è stato sfortunato in occasione dei goal giallorossi, ma ha ragione Sarri quando dice che non è successo nulla e che c'è ancora tanto da giocare".
"Trovo assurdo il discorso sulla bellezza del gioco azzurro, perché non pratica un palleggio fine a se stesso: gli azzurri sono spettacolari, creano tantissime occasioni da rete e lo hanno fatto anche sabato al San Paolo”.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

