Logo AreaNapoli.it

Ulivieri: "Ho sentito discorsi assurdi sul gioco del Napoli. Roma? Do ragione a Sarri..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ulivieri: Ho sentito discorsi assurdi sul gioco del Napoli. Roma? Do ragione a Sarri...

Il presidente dell'assoallenatori Renzo Ulivieri ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Roma esaltando la prestazione degli azzurri, a suo dire molto sfortunati contro i giallorossi.


Il presidente dell’assoallenatori Renzo Ulivieri è intervenuto nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss: “Il Napoli con la Roma ha fatto una grandissima partita, è stato sfortunato in occasione dei goal giallorossi, ma ha ragione Sarri quando dice che non è successo nulla e che c'è ancora tanto da giocare".

"Trovo assurdo il discorso sulla bellezza del gioco azzurro, perché non pratica un palleggio fine a se stesso: gli azzurri sono spettacolari, creano tantissime occasioni da rete e lo hanno fatto anche sabato al San Paolo”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario