Ugolini: "Nessuna speranza per Ghoulam, non ci sono attenuanti. Tre per due, che beffa"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista ed inviato di Sky Sport, Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare.
Il giornalista ed inviato di Sky Sport, Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare: "Nessuna attenuante o speranza: per Faouzi Ghoulam la stagione è finita, si va dai 4 ai 5 mesi di stop. Gli esami clinici hanno ribadito poco fa il problema al legamento crociato del ginocchio destro. Sulla carta è un insostituibile, un terzino di primissimo livello. Ora il Napoli deve trovare una soluzione: la prima porta a Mario Rui, la seconda ad interventi sul mercato perchè il Napoli ha tre esterni per due ruoli, essendo rimasti solo Elseid Hysaj, Christian Maggio e lo stesso Rui. Il danno e la beffa, perchè Ghoulam proprio in questi giorni stava per rinnovare il suo contratto col Napoli...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

