Logo AreaNapoli.it

Ugolini: "Nessuna speranza per Ghoulam, non ci sono attenuanti. Tre per due, che beffa"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ugolini: Nessuna speranza per Ghoulam, non ci sono attenuanti. Tre per due, che beffa

Il giornalista ed inviato di Sky Sport, Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare.


Il giornalista ed inviato di Sky Sport, Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare: "Nessuna attenuante o speranza: per Faouzi Ghoulam la stagione è finita, si va dai 4 ai 5 mesi di stop. Gli esami clinici hanno ribadito poco fa il problema al legamento crociato del ginocchio destro. Sulla carta è un insostituibile, un terzino di primissimo livello. Ora il Napoli deve trovare una soluzione: la prima porta a Mario Rui, la seconda ad interventi sul mercato perchè il Napoli ha tre esterni per due ruoli, essendo rimasti solo Elseid Hysaj, Christian Maggio e lo stesso Rui. Il danno e la beffa, perchè Ghoulam proprio in questi giorni stava per rinnovare il suo contratto col Napoli...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario