Logo AreaNapoli.it

Ugolini: "Napoli stanco? Ho letto i dati della Lega. Il mio voto a Mario Rui"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ugolini: Napoli stanco? Ho letto i dati della Lega. Il mio voto a Mario Rui

Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal.


Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Ieri forse è stata più una stanchezza mentale che fisica. I dati certificati della Lega raccontano di una squadra assolutamente in linea con questa stagione. E' mancato il guizzo, lo spunto, quella qualità che deve fare la differenza nelle partite sporche. Si può rimproverare molto poco a questa squadra. Alla lunga si rischia di pagare l'infortunio di Ghoulam e l'assenza di un vero sostituto di Mertens. Mario Rui? Prestazione sufficiente, il mio voto è 6, con una buona fase difensiva e buona applicazione".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario