Ugolini: "Napoli stanco? Ho letto i dati della Lega. Il mio voto a Mario Rui"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal.
Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Ieri forse è stata più una stanchezza mentale che fisica. I dati certificati della Lega raccontano di una squadra assolutamente in linea con questa stagione. E' mancato il guizzo, lo spunto, quella qualità che deve fare la differenza nelle partite sporche. Si può rimproverare molto poco a questa squadra. Alla lunga si rischia di pagare l'infortunio di Ghoulam e l'assenza di un vero sostituto di Mertens. Mario Rui? Prestazione sufficiente, il mio voto è 6, con una buona fase difensiva e buona applicazione".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

