Ugolini: "Insigne contro l'Inter? Ho sentito Sarri, ho una sensazione"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista di SKY, Massimo Ugolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.
Il giornalista di SKY, Massimo Ugolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Insigne? Ho parlato con più esperti e ho sentito anche le parole di Maurizio Sarri e ritengo che il talento partenopeo possa saltare la gara con l'Inter. Il suo infortunio non è grave, ma se giocasse contro i nerazzurri rischierebbe poi di fermarsi per le gare successive. E il Napoli, contro l'Inter, non si giocherà certamente la Champions League. Sarri ha detto che il Napoli deve far fronte anche alle assenze, altrimenti non sarebbe una grande squadra. Io la penso come lui. Il Napoli può rinunciare ad Insigne, almeno per una partita".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

