Logo AreaNapoli.it

Ugolini: "Insigne contro l'Inter? Ho sentito Sarri, ho una sensazione"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ugolini: Insigne contro l'Inter? Ho sentito Sarri, ho una sensazione

Il giornalista di SKY, Massimo Ugolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.


Il giornalista di SKY, Massimo Ugolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Insigne? Ho parlato con più esperti e ho sentito anche le parole di Maurizio Sarri e ritengo che il talento partenopeo possa saltare la gara con l'Inter. Il suo infortunio non è grave, ma se giocasse contro i nerazzurri rischierebbe poi di fermarsi per le gare successive. E il Napoli, contro l'Inter, non si giocherà certamente la Champions League. Sarri ha detto che il Napoli deve far fronte anche alle assenze, altrimenti non sarebbe una grande squadra. Io la penso come lui. Il Napoli può rinunciare ad Insigne, almeno per una partita".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario