Ugolini: "Benzema accostato al Napoli: è difficile, ma col benestare di Ancelotti è possibile"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista di Sky spiega: "Anche Higuain era per alcuni un nome impensabile, ma poi è arrivato. Con Ancelotti tutto può cambiare".
Massimo Ugolini, giornalista e inviato di SkySport, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Benzema è un grande nome accostato al Napoli ormai da giorni. Guardando le caratteristiche, l'ingaggio e gli altri parametri, credo si tratti di un profilo molto difficile da prendere considerando anche il recente modus operandi del club partenopeo".
"Detto questo, però, ricordiamo pure che cinque anni fa arrivò Gonzalo Higuain e non tutti se lo aspettavano. Intato è appena arrivato Ancelotti, magari col suo benestare tutto può divetare possibile, anche il nome del tecnico è spendibile”.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

