Logo AreaNapoli.it

Ugolini: "Benzema accostato al Napoli: è difficile, ma col benestare di Ancelotti è possibile"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ugolini: Benzema accostato al Napoli: è difficile, ma col benestare di Ancelotti è possibile

Il giornalista di Sky spiega: "Anche Higuain era per alcuni un nome impensabile, ma poi è arrivato. Con Ancelotti tutto può cambiare".


Massimo Ugolini, giornalista e inviato di SkySport, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Benzema è un grande nome accostato al Napoli ormai da giorni. Guardando le caratteristiche, l'ingaggio e gli altri parametri, credo si tratti di un profilo molto difficile da prendere considerando anche il recente modus operandi del club partenopeo".

"Detto questo, però, ricordiamo pure che cinque anni fa arrivò Gonzalo Higuain e non tutti se lo aspettavano. Intato è appena arrivato Ancelotti, magari col suo benestare tutto può divetare possibile, anche il nome del tecnico è spendibile”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario