Ugolini: "De Nicola ha prelevato Hamsik a casa sua, non ha la febbre a quaranta"
Pubblicato nella sezione Interviste

La rivelazione di Massimo Ugolini sul recupero del capitano del Napoli, il medico sociale del Napoli l'avrebbe prelevato a casa per portarlo all'allenamento.
Massimo Ugolini, giornalista Sky, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato: "Marek Hamsik è arrivato a Castel Volturno, ma vedremo nelle prossime ore cosa potrebbe accadere. In primis è arrivato, ed è già un primo passo, la cosa sicura è che non ha quaranta di febbre, altrimenti non era qui nel centro tecnico. Nel caso non dovesse farcela il sostituto di ruolo c'è, parlo ovviamente di Piotr Zielinski. Vedremo nelle prossime ore.
Ho visto che è arrivato con il dottor De Nicola qui, ho saputo sia stato proprio lui a prelevarlo a casa per portarlo all'allenamento. Staremo a vedere, se scende in campo per l'allenamento sarà un buon significato in vista della partita di domani".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

