Logo AreaNapoli.it

Ugolini: "De Nicola ha prelevato Hamsik a casa sua, non ha la febbre a quaranta"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ugolini: De Nicola ha prelevato Hamsik a casa sua, non ha la febbre a quaranta

La rivelazione di Massimo Ugolini sul recupero del capitano del Napoli, il medico sociale del Napoli l'avrebbe prelevato a casa per portarlo all'allenamento.


Massimo Ugolini, giornalista Sky, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato: "Marek Hamsik è arrivato a Castel Volturno, ma vedremo nelle prossime ore cosa potrebbe accadere. In primis è arrivato, ed è già un primo passo, la cosa sicura è che non ha quaranta di febbre, altrimenti non era qui nel centro tecnico. Nel caso non dovesse farcela il sostituto di ruolo c'è, parlo ovviamente di Piotr Zielinski. Vedremo nelle prossime ore.

Ho visto che è arrivato con il dottor De Nicola qui, ho saputo sia stato proprio lui a prelevarlo a casa per portarlo all'allenamento. Staremo a vedere, se scende in campo per l'allenamento sarà un buon significato in vista della partita di domani".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario