Logo AreaNapoli.it

Ugolini: "City? Napoli indietro di un anno e mezzo. Si corre un rischio, sarebbe un problema"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ugolini: City? Napoli indietro di un anno e mezzo. Si corre un rischio, sarebbe un problema

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "I primi trenta minuti hanno dato la sensazione che il Napoli fosse tornato indietro di un anno e mezzo"


Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “I primi trenta minuti hanno dato la sensazione che il Napoli fosse tornato indietro di un anno e mezzo, mi aspettavo più personalità. Poi è chiaro, quando incontri i più forti puoi ovviamente soffrire. Per definire l’esame superato, come ha detto Sarri, aspetterei il match di ritorno: la qualificazione agli ottavi è ampiamente alla portata, se dovessero mancarla sarebbe un problema”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario