Turrini sicuro: "Mi dispiace per i napoletani, ma la notizia peggiore deve ancora arrivare"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'Atalanta batte 1-2 il Napoli e vola in semifinale di Coppa Italia. Gli azzurri, quindi, dopo la Champions League, salutano anche la seconda manifestazione tricolore più importante dopo il campionato.
L'Atalanta batte 1-2 il Napoli e vola in semifinale di Coppa Italia. Gli azzurri, quindi, dopo la Champions League, salutano anche la seconda manifestazione tricolore più importante dopo il campionato. Il giornalista Leo Turrini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio RAI: "L'Inter aveva bisogno di una sosta. Ragazzi fa freddo, non bisogna giocare a calcio. Sono stato alla Pinetina prima delle vacanze e Spalletti mi ha detto: 'la squadra scoppia di salute'. Io non lo so...".
Una battuta sul Napoli: "Ho parecchi amici tifosi della squadra azzurra. Mi dispiace per l'eliminazione in Coppa Italia, ma la notizia peggiore deve ancora arrivare: lo Scudetto lo vince la Juventus perchè è la migliore squadra del campionato italiano".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

