Logo AreaNapoli.it

Turrini sicuro: "Mi dispiace per i napoletani, ma la notizia peggiore deve ancora arrivare"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Turrini sicuro: Mi dispiace per i napoletani, ma la notizia peggiore deve ancora arrivare

L'Atalanta batte 1-2 il Napoli e vola in semifinale di Coppa Italia. Gli azzurri, quindi, dopo la Champions League, salutano anche la seconda manifestazione tricolore più importante dopo il campionato.


L'Atalanta batte 1-2 il Napoli e vola in semifinale di Coppa Italia. Gli azzurri, quindi, dopo la Champions League, salutano anche la seconda manifestazione tricolore più importante dopo il campionato. Il giornalista Leo Turrini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio RAI: "L'Inter aveva bisogno di una sosta. Ragazzi fa freddo, non bisogna giocare a calcio. Sono stato alla Pinetina prima delle vacanze e Spalletti mi ha detto: 'la squadra scoppia di salute'. Io non lo so...".

Una battuta sul Napoli: "Ho parecchi amici tifosi della squadra azzurra. Mi dispiace per l'eliminazione in Coppa Italia, ma la notizia peggiore deve ancora arrivare: lo Scudetto lo vince la Juventus perchè è la migliore squadra del campionato italiano".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario