Toni: "Che peccato! Il Napoli gioca meglio della Juventus. Il mio parere su Milik"

L'ex attaccante di Verona, Roma e Palermo, Luca Toni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal.
L'ex attaccante di Verona, Roma e Palermo, Luca Toni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "E' un peccato che il Napoli vada fuori dall'Europa League, era giusto che ci pensasse un po' di più. Domani sera sarà dura, ma ci deve provare. Quello azzurro è il calcio più bello della Serie A, ma è importante metterci qualche trofeo. E' arrivato il momento di mettere trofei in bacheca. Juventus? Sarà una volata bella, merito di due squadre che stanno facendo qualcosa di straordinario".
" Il Napoli gioca molto meglio della Juve, che però è più quadrata. Sarà difficile che gli azzurri reggano a questi ritmi fino alla fine. Milik? E' forte e molto sfortunato, ma ha gran voglia di tornare a dare una mano. Servirà molto al Napoli per dare un'opzione ai fenomeni palla a terra".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

