"Ti senti uno dei migliori in Europa?". Splendida risposta di Faouzi Ghoulam!
Pubblicato nella sezione Interviste

Il Napoli, grazie alla vittoria in trasferta contro la Spal, si è portato a quota 18 punti in classifica.
Il Napoli, grazie alla vittoria in trasferta contro la Spal, si è portato a quota 18 punti in classifica. Grande protagonista del match è stato Faouzi Ghoulam, autore della rete del 2-3 finale. Ecco le sue parole in mixed zone: "Se mi sento uno dei migliori in Europa nel mio ruolo? Sto crescendo molto grazie a Maurizio Sarri. Devo dire, però, che per me è facile giocare bene. Il Napoli ha una catena di sinistra fenomenale. Ci sono Hamsik ed Insigne che fanno la differenza. Poi in attacco c'è un Dries Mertens favoloso. Impossibile non esaltarsi in un simile contesto".Bella risposta questa: Ghoulam, dopo l'ennesima grande prestazione, riconosce i meriti anche dei suoi bravissimi compagni di squadra.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

