"Ti licenzio subito", Insigne sorprende tutti in sala conferenze: che siparietto con Callejon
Pubblicato nella sezione Interviste

"Ma no Lorenzo, scherzavo, non voglio essere licenziato". Josè Callejon è apparso molto divertito, lo spagnolo ha evidenziato: "Mi trovo molto bene con lui, stiamo facendo grandi cose".
"Josè state facendo cose fantastiche, soprattutto tu e Mertens, Insigne un pò meno", nel corso dell'intervista a Castel Volturno, rilasciata da Callejon a Valter De Maggio, su Radio Goal, il giornalista ha ironizzato così con Lorenzo Insigne, spettatore insolito in sala stampa. Il magnifico ha risposto: "Ti licenzio subito", mentre il conduttore ha replicato: "Ma no Lorenzo, scherzavo, non voglio essere licenziato". Josè Callejon è apparso molto divertito, ed ha evidenziato: "Mi trovo molto bene con lui, stiamo facendo grandi cose".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

