Telese: "La JuVAR chiagne e fotte: inquietante! Il Napoli cade a Roma. Sapevate che Pavoletti era così?

Il conduttore televisivo e noto tifoso di Cagliari e Roma, Luca Telese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia a rete.
Il conduttore televisivo e noto tifoso di Cagliari e Roma, Luca Telese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia a rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Esiste una nuova squadra che si chiama JuVAR che vince su tutti i campi: se ha un rigore a favore inesistente, lo si dà, mentre gli episodi contrari on vanno fischiati. Gli strumenti vanno utilizzati nel modo giusto: posso anche avere una pistola e sparare sugli onesti... Incredibile che tutta l'Italia ha visto il tocco di spalla, e non di mano, di Petagna, ma l'arbitro ha preferito fare una figura mondiale anzichè accettare la verità che tutti avevano visto. Questa VAR, così, è uno strumento di manipolazione. Come una pistola in mano al poliziotto può essere usata per sgominare il crimine, bisogna fare la campagna d'opinione sul fatto ce anche gli episodi anti-Juve vanno esaminati. E' una strategia 'chiagne e fotte': vogliono influenzare uno strumento, ma ci vogliono solo guadagnare. E' inquietante. Il Napoli ci ha mollato Pavoletti: ma lo sapevate che era così fiacco e in difficoltà? Mi chiedo se ora risorgerà. La gara con la Roma? Vinceranno i giallorossi, perchè queste gare il Napoli le soffre e poi cade".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

