Telese: "Il Napoli stava comprando un giocatore della Roma! Segnerà contro gli azzurri"

Il giornalista e conduttore radiotelevisivo, Luca Telese, noto tifoso di Roma e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete.
Il giornalista e conduttore radiotelevisivo, Luca Telese, noto tifoso di Roma e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Se vorrei che il Napoli vincesse lo scudetto? Ho il padre di Torre Annunziata e il Sud che mi batte nel cuore: come faccio a tifare quei 'buffoni' della Juventus? (scherza, ndr)".
"Il Napoli, però, a Cagliari non avrà vita facile. Contro Cagliari e Roma, mettete in conto un solo punto (ride, ndr). Lo sapete che il Napoli stava per comprare Cengiz Ünder? Poi è andato alla Roma. Nel Napoli, secondo me, non avrebbe giocato mai. Segnerà di sicuro contro gli azzurri. Leonardo Pavoletti? Non è un attaccante, è un artista. Ha fatto un gol bellissimo. Non è che il Napoli è stanco? Magari a Cagliari succede il miracolo...".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

