Tavecchio: "Siamo amareggiati, domani importante riunione. Ventura non sarà presente"
Pubblicato nella sezione Interviste

'Italia è fuori dal Mondiale, non accadeva dal 1958: una pagina nerissima, che darà inevitabilmente vita a una serie di conseguenze, a partire dal destino del ct Ventura.
L'Italia è fuori dal Mondiale, non accadeva dal 1958: una pagina nerissima, che darà inevitabilmente vita a una serie di conseguenze, a partire dal destino del ct Ventura. E a tal proposito il presidente federale Carlo Tavecchio ha parlato ai microfoni di SKY prima di ripartire per Roma: "Siamo amareggiati e profondamente delusi per non esserci qualificati al Mondiale, è un insucesso che necessita di una soluzione condivisa e per questo ho convocato domani una riunione con le componenti federali per fare un'analisi approfondita e per prendere ogni decisione futura. Ho parlato con Ventura del futuro? Ho salutato tutti. Ventura non sarà presente al vertice".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

