Logo AreaNapoli.it

Tascone furioso: "Sarri non doveva autorizzare Reina, ora tocca a Sepe! Leno? No, meglio..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Tascone furioso: Sarri non doveva autorizzare Reina, ora tocca a Sepe! Leno? No, meglio...

"Se fossi stato l'allenatore del Napoli, non avrei mai dato autorizzazione a Reina di svolgere le visite mediche con il Milan. Ora voglio vedere se la società avrà gli attributi".


Carmine Tascone, ex allenatore e talent scout, è intervenuto a Radio Punto Zero: "Se fossi stato l'allenatore del Napoli, non avrei mai dato autorizzazione a Reina di svolgere le visite mediche con il Milan. Ora voglio vedere se la società avrà gli attributi di far giocare Sepe a San Siro contro i rossoneri".

"Leno è un buon portiere, ma per sostituire Reina punterei su Perin, che è molto più forte: sa giocare coi piedi e guida la squadra con ottima personalità".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario