Splendide parole di Ferrara: "Voglio restituire la mia fortuna a Napoli!", poi la battuta su Hamsik

Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia a rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.
Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia a rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Ci siamo aggiudicati il Collana e siamo felici, ma quando avremo le chiavi e potremo essere operativi, sorrideremo ancora di più. Siamo rimasti nell'ombra fino alla sentenza decisiva, adesso vogliamo restituire alla città una struttura che sia un modello per tutta l'Italia. Le condizioni fatiscenti attuali ci addolorano. Sul territorio operiamo da tempo: io e Fabio Cannavaro lo facciamo col massimo entusiasmo, per restituire alla città la fortuna che abbiamo ricevuto e ciò che la città ci ha dato. Lo facciamo con la nostra fondazione e varie iniziative sociali. Siamo conosciuti da questo punto di vista e ci piacerebbe dare un contributo ulteriore. Nel Collana investiremo 7 milioni come quelli che furono spesi per prendere Hamsik? Beh, sicuramente un buon investimento (ride, ndr)".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

