Spalletti: "Non sono soddisfatto". Poi risponde a Sconcerti: "Diciamo la verità sul Napoli..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni della RAI dopo la partita contro il Napoli.
Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI analizzando, tra le altre cose, quanto è accaduto nel corso del match contro i nerazzurri: "Non sono molto soddisfatto. Dobbiamo giocare decisamente meglio sia sul piano del palleggio che dell'aggressività, nella capacità di trovare l'uomo tra le linee". Poi Spalletti risponde a Sconcerti: "Noi giochiamo meglio nelle ripetenze?".
"Bisogna essere onesti: diciamo la verità, il Napoli ha più qualità di noi e lo ha dimostrato. Noi cercavamo di ripartire, ma poi sbagliavamo. Lo ripeto: c'è ancora molto da migliorare. Noi abbiamo perso troppi palloni. Il nostro percorso di crescita, però, deve andare avanti tenendo presenti i problemi che abbiamo".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

