Spalletti: "Che vantaggio se Insigne non gioca, ma il nemico da sconfiggere è un altro"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della gara contro il Napoli.
Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della gara contro il Napoli. "Se Insigne non dovesse farcela sarebbe un vantaggio? Sì, Insigne è sicuramente un grande calciatore, per cui... Io e i miei collaboratori, per quello che abbiamo visto, quello che diventa l'insidia è il telaio della squadra, il gioco della squadra di Sarri. E' questo il nemico più insidioso da sconfiggere, non un solo calciatore. Poi è chiaro che se ci fosse Insigne ci metterebbe del suo e sarebbe un'insidia maggiore".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

