Logo AreaNapoli.it

Spalletti: "Che vantaggio se Insigne non gioca, ma il nemico da sconfiggere è un altro"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Spalletti: Che vantaggio se Insigne non gioca, ma il nemico da sconfiggere è un altro

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della gara contro il Napoli.


Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della gara contro il Napoli. "Se Insigne non dovesse farcela sarebbe un vantaggio? Sì, Insigne è sicuramente un grande calciatore, per cui... Io e i miei collaboratori, per quello che abbiamo visto, quello che diventa l'insidia è il telaio della squadra, il gioco della squadra di Sarri. E' questo il nemico più insidioso da sconfiggere, non un solo calciatore. Poi è chiaro che se ci fosse Insigne ci metterebbe del suo e sarebbe un'insidia maggiore".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario