Logo AreaNapoli.it

Solaini: "Napoli con l'asterisco. Tutto deciso a tavolino a cena, ADL in videoconferenza"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Solaini: Napoli con l'asterisco. Tutto deciso a tavolino a cena, ADL in videoconferenza

Il giornalista Andrea Solaini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento di Radio CRC. "


Il giornalista Andrea Solaini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"Quest'anno c'è un asterisco da mettere: il Napoli è fuori dalle coppe, ma è stavolta è diverso. Il Napoli non può essere paragonato all'Atalanta per la gestione dell'Europa League. Entrambi sono usciti dalla competizione, è vero, ma i bergamaschi hanno dato tutto in coppa. Può essere politicamente poco corretto, ma gli azzurri hanno fatto bene a puntare sul campionato, a mio avviso".

"Il Napoli rispetto all'Atalanta ha fatto una scelta tattica. Il Napoli ha fatto benissimo a fare questa scelta. Piotr Zielinski? Non conta chi inizia la gara, ma chi la finisce. Il Napoli ha perso due pezzi da 90 all'inizio della stagione e non è poco! Zielinski è una risorsa in più di questo Napoli. Tra due settimane non si parla più di questa eliminazione. Se il Napoli avesse passato il turno e poi avesse perso più avanti, sarebbe stato un fallimento e la squadra ne avrebbe risentito. Sono sicuro che l'eliminazione ai sedicesimi è qualcosa che è stato deciso a tavolino con lo staff tecnico, a cena, in videoconferenza se non c'era il presidente, in sua presenza se invece era lì di persona".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario