Solaini: "Napoli con l'asterisco. Tutto deciso a tavolino a cena, ADL in videoconferenza"

Il giornalista Andrea Solaini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento di Radio CRC. "
Il giornalista Andrea Solaini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Quest'anno c'è un asterisco da mettere: il Napoli è fuori dalle coppe, ma è stavolta è diverso. Il Napoli non può essere paragonato all'Atalanta per la gestione dell'Europa League. Entrambi sono usciti dalla competizione, è vero, ma i bergamaschi hanno dato tutto in coppa. Può essere politicamente poco corretto, ma gli azzurri hanno fatto bene a puntare sul campionato, a mio avviso".
"Il Napoli rispetto all'Atalanta ha fatto una scelta tattica. Il Napoli ha fatto benissimo a fare questa scelta. Piotr Zielinski? Non conta chi inizia la gara, ma chi la finisce. Il Napoli ha perso due pezzi da 90 all'inizio della stagione e non è poco! Zielinski è una risorsa in più di questo Napoli. Tra due settimane non si parla più di questa eliminazione. Se il Napoli avesse passato il turno e poi avesse perso più avanti, sarebbe stato un fallimento e la squadra ne avrebbe risentito. Sono sicuro che l'eliminazione ai sedicesimi è qualcosa che è stato deciso a tavolino con lo staff tecnico, a cena, in videoconferenza se non c'era il presidente, in sua presenza se invece era lì di persona".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

