Shaktar, Fonseca: "Insigne ci ha rovinato i piani". Poi la battuta che non piace ai napoletani!
Pubblicato nella sezione Interviste

Il tecnico dello Shakhtar, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone soffermandosi, tra le altre cose, sulla gara del San Paolo.
Il tecnico dello Shakhtar, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone soffermandosi, tra le altre cose, sulla gara del San Paolo. "La partita mi è sembrata equilibrata sino al gol di Insigne, la squadra ha retto bene e poi c'è stato il colpo di genio di Lorenzo. Preparerò la gara contro il Manchester City come oggi. Il vestito da Zorro per la qualificazione lo lascerò in albergo? Ho detto al direttore di preparare la maschera, mi vedrete con la maschera e ne sono convinto. Voglio congratularmi con il Napoli, gli auguro fortuna e felicità...solo in campionato! (ride, ndr)". Battuta quest'ultima che, seppur divertente, non piace ai napoletani che sognano l'accesso agli ottavi di Champions League.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

