Logo AreaNapoli.it

Shakhtar, Butko non ci sta: "Il rigore del City non c'era! Ora vogliamo 6 punti contro il Feyenoord"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Shakhtar, Butko non ci sta: Il rigore del City non c'era! Ora vogliamo 6 punti contro il Feyenoord

Il difensore dello Shakhtar, Bohdan Butko, al termine della gara persa col Manchester City ha rilasciato alcune dichiarazioni.


Il difensore dello Shakhtar, Bohdan Butko, al termine della gara persa col Manchester City ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Per me non c'era il rigore contro di noi, visto che il giocatore si stava allontanando dalla porta, ma l'arbitro ha deciso così. Giocando questa gara abbiamo fatto un'esperienza straordinaria. E' il mio debutto in Champions e le emozioni sono state travolgente. Ora abbiamo due sfide col Feyenoord e cercheremo di ottenere il massimo dei punti".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario