Serena: "Lotta a due per lo Scudetto. Napoli fortissimo, ma c'è un elemento negativo"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex attaccante, ora opinionista Mediaset, Aldo Serena, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli.
L'ex attaccante, ora opinionista Mediaset, Aldo Serena, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Lotta a tre o a quattro squadre per lo Scudetto? No, io credo che Juventus e Napoli siano davanti a tutte le altre, se la giocheranno fino alla fine per il titolo. Il Napoli ha un gioco collaudato. Ti dà la convinzione che sia una squadra sincronizzata, che tutto funzioni. I calciatori sono come un'orchestra ben diretta dal maestro Sarri. L'unico elemento negativo è la non varietà degli attaccanti. Dopo l'infortunio di Milik, non ci sono sostituti di Mertens".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

