Logo AreaNapoli.it

Sepe "Ho un rammarico, ma sono felice di aver giocato dopo tantissimo tempo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sepe Ho un rammarico, ma sono felice di aver giocato dopo tantissimo tempo

Il portiere del Napoli Luigi Sepe, titolare oggi contro il Chievo Verona, ha scritto un messaggio su Instagram.


Il portiere del Napoli Luigi Sepe, titolare oggi contro il Chievo Verona, ha scritto un messaggio su Instagram: "Peccato per il risultato...ma felice per l'esordio e soprattutto di aver disputato una partita ufficiale dopo tantissimo tempo". Il portiere azzurro è stato autore di buona prestazione contro la squadra di Maran.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario