Logo AreaNapoli.it

"Senza il Napoli avremmo già vinto lo scudetto". Allegri risponde: "Se saranno più bravi..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Senza il Napoli avremmo già vinto lo scudetto. Allegri risponde: Se saranno più bravi...

Allegri ai microfoni di Sky: "Bisogna lavorare, ma siamo sulla strada buona. Se non avessimo trovato il Napoli avremmo già quasi vinto il campionato, loro possono dire lo stesso di noi".


Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Al momento non abbiamo ancora fatto niente, bisogna camminare piano piano, pensando alla prossima gara. Eravamo già stati primi in solitaria, stasera vedremo, poi giocheremo mercoledì. Bisogna lavorare, ma siamo sulla strada buona. Se non avessimo trovato il Napoli avremmo già quasi vinto il campionato, loro possono dire lo stesso di noi".

"È un bel campionato, la lotta salvezza si è riaperta, per la Champions ci sono tre squadre: attualmente è il campionato più bello d'Europa. È sempre stata una sfida su noi stessi, per continuare a vincere devi sempre alzare l'asticella, devi metterti in discussione tutti i giorni. È difficile migliorare, ma si può. Dobbiamo andare per la nostra strada, se gli altri saranno più bravi non ci resterà da fare altro che stringerli la mano".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario