Sentite Varriale: "Sarri resta, è nel suo interesse. Ho un messaggio per Frizzi"

Il conduttore di Rai Sport ha detto la sua sui temi caldi del campionato italiano, ed in particolare del club azzurro, intervenendo ai microfoni dell'emittente campana.
Enrico Varriale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "L'amichevole contro l'Argentina poteva essere utilizzata meglio. Si poteva osare di più. Ci deve far riflettere. Luigi Di Biagio? È un ottimo allenatore, ma deve migliorare tanto. Si sceglierà a breve il nuovo CT. Permanenza di Maurizio Sarri? Me lo aspetto e tutti se lo augurano: tifosi, società, presidente e, alla fine della fiera, anche lo stesso mister, perché sarebbe nel suo interesse restare".
"La concorrenza ci può essere, leggo di possibili super contratti, ma le società che possono fare offerte irrinunciabili sono solo quelle che possono vedere un cambio in panchina, quindi PSG e Chelsea, che hanno valori economici al di là d ogni bilancio. Ricominciare altrove può essere un'ipotesi affascinante per Sarri, ma credo si stia trovando una unità di intenzioni col patron azzurro. La sua permanenza sarebbe un bene assoluto per i supporter partenopei. Comunque si chiuderà il campionato, penso che Sarri voglia continuare il progetto avviato. Scudetto? Conterà la freschezza atletica! Oggi è una giornata triste. Molto triste. Gli voglio dire ciao...".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

