Sentite Skriniar: "Vorrei diventare l'Hamsik dell'Inter. Avete visto Marek a Napoli?"

Belle parole del calciatore slovacco nei confronti del capitano del Napoli: un attestato di stima certamente apprezzato dal numero 17 partenopeo.
Milan Skriniar si posiziona al secondo posto come "calciatore slovacco" dell'anno. Il titolo di "migliore" è andato a Marek Hamsik, omaggiato dal difensore dell'Inter a margine della premiazione avvenuta ieri sera: “Mi piace molto questo premio, significa tanto per me. Vorrei ringraziare principalmente i miei amici, compagni e chi mi supporta. Il calcio non sarebbe lo stesso senza i tifosi. Vorrei fare le congratulazioni con Marek, la sua vittoria è meritata".
"Credo che solleverà il premio per altri anni. Ringrazio tutti i tifosi, è un grande onore, voglio continuare a dare soddisfazioni ai tifosi. All’Inter sono felice lì, sarebbe bello fare una carriera come quella di Hamsik a Napoli. Sono felice di essere nella squadra nerazzurra. Sarebbe bello poter ripercorrere con l’Inter quello che ha fatto Hamsik per il suo Napoli e che tutti vediamo ogni domenica. Voglio continuare a dare soddisfazione ai tifosi e li ringrazio tanto: è grazie a loro, ai miei amici ed ai miei compagni che ho potuto alzare questo premio”.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

