Logo AreaNapoli.it

Sentite Skriniar: "Vorrei diventare l'Hamsik dell'Inter. Avete visto Marek a Napoli?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sentite Skriniar: Vorrei diventare l'Hamsik dell'Inter. Avete visto Marek a Napoli?

Belle parole del calciatore slovacco nei confronti del capitano del Napoli: un attestato di stima certamente apprezzato dal numero 17 partenopeo.


Milan Skriniar si posiziona al secondo posto come "calciatore slovacco" dell'anno. Il titolo di "migliore" è andato a Marek Hamsik, omaggiato dal difensore dell'Inter a margine della premiazione avvenuta ieri sera: “Mi piace molto questo premio, significa tanto per me. Vorrei ringraziare principalmente i miei amici, compagni e chi mi supporta. Il calcio non sarebbe lo stesso senza i tifosi. Vorrei fare le congratulazioni con Marek, la sua vittoria è meritata".

"Credo che solleverà il premio per altri anni. Ringrazio tutti i tifosi, è un grande onore, voglio continuare a dare soddisfazioni ai tifosi. All’Inter sono felice lì, sarebbe bello fare una carriera come quella di Hamsik a Napoli. Sono felice di essere nella squadra nerazzurra. Sarebbe bello poter ripercorrere con l’Inter quello che ha fatto Hamsik per il suo Napoli e che tutti vediamo ogni domenica. Voglio continuare a dare soddisfazione ai tifosi e li ringrazio tanto: è grazie a loro, ai miei amici ed ai miei compagni che ho potuto alzare questo premio”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario