Sentite Pjanic: "Napoli, è stato un vero peccato e vi dico perchè", poi la 'minaccia' finale

Il centrocampista della Juve ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport, nel corso della quale ha parlato anche del Napoli e della sfida scudetto.
Miralem Pjanic ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco un'anticipazione dell'intervista che verrà trasmessa nel corso del pomeriggio: "Ho visto la partita dell'Atalanta contro il Borussia è davvero un peccato perché l'Atalanta ha giocato molto bene. È un'ottima squadra e dovremo fare attenzione ai bergamaschi di Gasperini. L'Atalanta ha qualità, corsa e giocatori molto forti ed interessanti. La corsa scudetto? È un vero peccato che il Napoli sia uscito dall'Europa League.
Poteva arrivare fino alla fine e magari vincere questa importante competizione. Io penso che con loro ce la giocheremo fino alla fine è potrebbe essere decisivo lo scontro diretto. Stanno andando a mille all'ora ma noi vogliamo vincere tutto. Siamo qui per vincere lo scudetto, per arrivare in fondo in Coppa Italia e in Champions League, pensiamo tutti a questo in modo compatto. Siamo calciatori che vogliono sempre vincere".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

