Logo AreaNapoli.it

Sentite Orsi: "Napoli-SPAL partita sempre in bilico. Ricordate cosa successe col Sassuolo?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sentite Orsi: Napoli-SPAL partita sempre in bilico. Ricordate cosa successe col Sassuolo?

L'ex portiere ed allenatore Nando Orsi, oggi opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete.


L'ex portiere ed allenatore Nando Orsi, oggi opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimenti sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Maurizio Sarri ha sottolineato come i suoi ragazzi hanno giocato bene i primi venti minuti e poi non l'hanno chiusa. È sempre stata una gara in bilico... E' vero che il Napoli ha disputato i primi venti minuti in maniera positiva, ma se non chiudi le gare poi rischi".

"Ricordate cosa successe un anno fa col Sassuolo quando Defrel segnò all'ultimo beffando gli azzurri?! La Juventus ha l'impegno della Champions? E' vero, ma ha anche una rosa ampia che le permette di sopperire ai vari problemi che potrebbe affrontare nel corso della stagione. Per il Napoli l'importante sarà arrivare alla gara dello Stadium con ol vantaggio di qualche punto sui bianconeri".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario